UN PO'' DI STORIA
Piras Infissi nasce nella metà degli anni ''80 come giovane e dinamica azienda specializzata nel settore degli infissi esterni in legno. La buona fattura dei propri manufatti ottenne l’immediato riscontro da parte del mercato, che ne favorì una costante crescita.
Dopo pochi anni così abbiamo deciso di cogliere una nuova sfida: la commercializzazione di infissi in PVC e successivamente legno alluminio e alluminio elevandolo a materiale di pregio nella produzione di finestre e serramenti, anche grazie a importanti relazioni di fornitura con aziende leader nel settore.
L’esperienza e la competenza maturate nell''edilizia civile, unite alla tecnologia ed alla struttura di cui si era dotata, spinsero l’azienda a produrre e commercializzare porte interne, avviando così una collaborazione con l''industria AIP.
Oggi Piras Infissi ha sede in un moderno stabilimento dotato di macchinari all’avanguardia dedicati alla produzione di infissi, che occupa 1000 mq coperti più un ampio showroom diventando così l''azienda che produce e commercializza serramenti esterni ed interni di qualità, estremamente curati nel design, realizzati in un''ampia gamma di modelli e con varie possibilità di personalizzazione. Ricerca, tecnologia, nuove risorse e nuovi obblighi in materia di risparmio energetico sono i driver che da sempre guidano l''azienda nella produzione di infissi in legno.
QUALITA’, SICUREZZA, ELEGANZA
dal 1985 al servizio della vostra casa